Radici Afro Cubane
febbraio 19, 2017
Le Emozioni: saggio
giugno 23, 2017

PESCARA BABY CITY 2017

OMO OLORUN SCHOOL @ PESCARA BABY CITY 2017 [VIDEO]



Pescara Baby City 2017 incontra Omo Olorun School con “El Son Montuno”

Sabato 13 e domenica 14 maggio 2017, presso Polo Espositivo Camera di Commercio di Pescara del Porto Turistico – Marina di Pescara si è tenuta “Pescara Baby City” la manifestazione organizzata dalla Camera di Commercio di Pescara, in collaborazione con la Confesercenti Pescara, dedicata ai bambini e alla famiglia.

Omo Olorun School, e il suo Staff di istruttori e allievi, era presente alla manifestazione con uno stand informativo, aperto entrambi i giorni, per presentare tutti i corsi dedicati ai bambini e i nuovi corsi dedicati alla famiglia e alle gestanti. Nel pomeriggio di domenica la scuola ha presentato uno show coreografato dalla maestra Valentina Starinieri, e danzato dalle ragazze del corso Accademico della scuola (Academy), chiamato “El Son Montuno”: un potpourri di generi di ballo differenti ma tutti cubani.

A seguire un video ricordo di questa meravigliosa esperienza cui siamo stati felici di partecipare e che sicuramente si ripeterà anche il prossimo anno.

Ehi…vuoi scoprire qualcosa in più sui nostri corsi? Vuoi sbirciare cosa succede all’interno di una delle nostre lezioni?
CLICCA QUI